Via Francesco Benaglia 13 - 00153 ROMA - ITALY | Tel 06 45763600 | E-mail info@hosteltrustever.com

27 Giu

Spazi Coworking in Ostello? Perché No!

Il coworking è efficiente, innovativo e concorrenziale.

Sembra la soluzione ideale per i FreeLancer, per i Consulenti, per gli affari ma anche per l’ambiente e un privato che necessita di uno spazio temporaneo per studiare, leggere, progettare qualcosa.
Il termine coworking, o lavoro flessibile, è probabilmente uno dei termini più usati dell’ultimo decennio e implica il benessere sul posto di lavoro, raggiunto grazie a spazi che offrono tutta la tecnologia necessaria per permettere alle persone di lavorare da remoto al di fuori degli spazi dell’azienda.

Se una compagnia richiede di lavorare strenuamente per ottenere obiettivi comuni, si ha il diritto di farlo con tutti gli strumenti e comfort necessari per dare il massimo.

4 motivi + 1 per scegliere il coworking….in hostel.

UNA SOLUZIONE CHE SODDISFA TANTI BISOGNI: desk per lavorare in condivisione o in hot desk, sala per meeting riservati, spazi per concentrarsi, wifi, coffee corner per godersi una piccola pausa.

IDEALE PER INNOVATORI, STARTUP E PROFESSIONISTI: spazi flessibili, funzionali e scalabili, nessun investimento di capitale nè vincoli a lungo termine, prezzi competitivi.

UN BOOST PER IL TUO BUSINESS: possibilità di organizzare seminari, attività di match making e di networking che animano la business community e mettono in connessione startup e grandi aziende per creare opportunità.

IL DEHOR E LA CAFFETTERIA: spazi per lavorare, per rilassarsi, per stimolare la creatività.
e dopo un’intensa giornata di lavoro…cosa c’è di meglio di rilassarsi nella  PISCINA  o nella SPA o nella PALESTRA accessibile direttamente dall’ Ostello.

Vuoi maggiori info? Mandaci una Mail: Clicca qui


<iframe style=”width: 100%; height: 155px; border: 0; margin: 0; padding: 0;” src=”http://www.hosteltrustever.com/wp-content/themes/hotelmaster-v2-04/booking.php” width=”300″ height=”155″></iframe>

 

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.